Gate52, Perturbazione e Farabrutto live

Venerdì 8 aprile, in collaborazione con Associazione Culturale Flutter, i Perturbazione apriranno al Gate52 la tournée si presentazione del nuovo “Canzoni allo specchio”, forse uno dei dischi più attesi di quest’anno. L’album è stato prodotto da Paolo Benvegnù e pubblicato su etichetta Mescal. L’apertura di serata è affidata ai veronesi Farabrutto. L’ingresso costa 7 euro, i concerti iniziano alle 23.00, Gate52 apre alle 22.00.

Una novità del Gate52 è l’aftershow. Al termine dei concerti, ogni venerdì e sabato si svolgeranno speciali dj set Party a tema con la serata. I venerdì diventano “Flight Zone” a cura di Dk con il meglio della produzione elettronica nel “from indie to electro dj set”. Sabato invece dei veri propri party. Il prossimo si svolge sabato 9 aprile. Si tratta del “School of Rock Party” in cui Al#Fa presenterà le migliori selezioni rock nei 50 anni di storia del genere. Venerdì e sabato, dopo l’1.30 l’ingresso costa 5 euro. Chi presenterà il coupon disponibile al Gate52 avrà in omaggio anche la consumazione.

Durante tutte le serate saranno ancora disponibili in prevendita i biglietti per il concerto di Alan Parsons Project, in programma venerdì 15 aprile. I biglietti sono inoltre disponibili presso il circuito Box Office e in tutte le prevendite autorizzate (lista completa disponibile sul sito www.gate52.it ).

Anche Gate52 si unisce al lutto nazionale proclamato in occasione del funerale del Santo Papa Giovanni Paolo II. Durante la serata, all’intero del locale, verrà chiesto al pubblico presente di osservare due minuti di silenzio a luci bianche, per ricordare anche le altre grandi figure che hanno attraversato questo mondo.

Per info:
Tel. 045 67 00 193 - 340 54 48 586
mailto:info@gate52.it /> www.gate52.it

---
L'articolo Gate52, Perturbazione e Farabrutto live di Redazione è apparso su Rockit.it il 2005-04-07 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia