Gem Boy a Torino

5 ragazzi sul palco (Carlo, Davide, Siro, Marco, Max) e uno dietro le quinte (Lo Sdrushi), ecco a voi i Gem Boy, in concerto a Hiroshima Mon Amour venerdì 26 aprile dalle ore 22.30.

Non si sa quale sia la forza misteriosa che spinge tanto pubblico a seguire questo gruppo rock demenziale, il più conosciuto nell'underground bolognese. Nessuno sa da dove provenga la magia, l'atmosfera goliardica che si crea durante i loro spettacoli. Questi ruspanti ragazzi si sono fatti conoscere in questi anni per le cover di brani famosi, di cui però, hanno riscritto i testi pescando a piene mani dalle "esperienze sessuali" dei propri componenti. Il risultato è un genere che loro definiscono "viagra music". In sei anni di vita musicale non sono rimasti con le mani in mano, si sono dati da fare e non poco. Restando pur sempre a produzioni amatoriali, hanno cercato di lasciare una traccia indelebile del loro cammino. All'attivo hanno 5 demo-tape e un CD.

La risata ha un potere enorme, loro lo sanno e ne hanno fatto una loro arma. Attenti quindi! Persone ipersensibili, bigotte, deboli di cuore e di vescica vi viene vivamente sconsigliato un loro concerto.

Ingresso: € 8,00

Per informazioni:
Hiroshima Mon Amour
Via Bossoli, 83 - Torino
tel. 011 3175427 Fax 011 3174997
e-mail: hma@iol.it

---
L'articolo Gem Boy a Torino di Redazione è apparso su Rockit.it il 2002-04-23 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia