Gemma è un contest delle etichette italiane di musica elettronica che si svolgerà a Roma il 5 e 6 maggio, nella suggestiva location del Rialtosantambrogio, all’interno della zona dell’ex ghetto. Con l'obiettivo di dare visibilità alla scena italiana di musica elettronica, Gemma conterrà 18 case discografiche che, nel corso delle due serate della manifestazione, alterneranno i propri artisti dalle 22.00 sino a tarda notte, sui palchi allestiti per l’occasione. Nel giardino interno sarà allestito uno spazio dove le etichette potranno mostrare e vendere dischi, cd e merchandising.
Qualche nome per rendere meno vago il tutto: Francisco (Pigna Record), Lele Sacchi (Soundplant), Scuola Furano (Riotmaker), Giancarlino (Unpolite), Carola Pisaturo (Titbit Music) .
Per altre info:
mailto:info@gemma-contest.com
/>
www.gemma-contest.com
---
L'articolo Gemma, contest per le label elettroniche di Redazione è apparso su Rockit.it il 2006-04-14 00:00:00
COMMENTI