Gene Simmons lancia un nuovo box set e te lo consegna a casa di persona

“The Vault” è un nuovo box set di dieci dischi con più di 150 canzoni inedite, e potrebbe consegnartelo Gene Simmons in persona.

Gene Simmons ha da poco annunciato il lancio del “The Gene Simmons Vault Experience”: il frontman dei Kiss è pronto a girare il mondo per consegnare “The Vault”, il suo nuovo, enorme box set dal peso di 17 chili, contenente 10 dischi con più di 150 canzoni inedite. Il prezzo del box set è di 2000$, e comprende anche un libro fotografico rilegato in pelle, una action figure di Gene simmons non truccato, un medaglione con la scritta “In Gene We Trust” e molto altro ancora.


Ma se siete veri fan dei Kiss e avete un po’ di risparmi da investire, per 50.000$ Gene Simmons suonerà alla vostra porta per consegnarvi “The Vault” di persona. Con una spesa inferiore, pari a 25.000$, si potrà avere il proprio nome nei credits del box set come produttore esecutivo, passare del tempo in studio con Simmons e ascoltare registrazioni inedite. Per maggiori informazioni sul progetto si può visitare il sito dedicato qui.

 

(via)

---
L'articolo Gene Simmons lancia un nuovo box set e te lo consegna a casa di persona di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2017-09-14 10:26:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia