Ascolta "Trenord", il nuovo brano di generic animal

02/01/2018 15:05 di

Come vi abbiamo già raccontato, uno degli esordi che aspettiamo con più palpitazione per il 2018 è quello di generic animal, il progetto solista di Luca dei Leute. Nato dall'incontro tra il suo desiderio di lanciarsi in un'esperienza solista, i testi di Jacopo Lietti dei Fine Before You came e la produzione di Marco Giudici (Halfalib) e Adele Nigro (Any Other), Luca ha esordito con il progetto proprio alla festa per i 20 anni di Rockit lo scorso 30 novembre all'Apollo Club di Milano. Adele Nigro fa anche i cori nel brano "Trenord", che è stato pubblicato oggi in anteprima su Rockerilla.

Il brano arriva dopo diversi inediti già pubblicati, tra cui "Broncio", "Interludio" e "Alle fontanelle", che hanno anticipato il disco che uscirà il 19 gennaio per La Tempesta Dischi. Qualche giorno fa è stata svelata l'intera tracklist:

Tag: nuovo brano

Commenti (2)

Carica commenti più vecchi
  • Mario Miano 3 mesi fa @mario.miano.39

    Generic Animal ha il fuoco. La sua musica non è un genere che assomiglia a qualcosa ma ti ricorda l'urgenza di quando ascoltavi Billy Bragg o gli Smiths, i Triffids e i primi Litfiba, ovvero una sorta di stato emotivo che contiene un unicum musicale che non associ facilmente. Una gran bomba davvero!

  • Nic Nad 3 mesi fa @verde99

    Vieni al mio corso di musica.

Aggiungi un commento:


ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


LEGGI ANCHE:

È morta Dolores O' Riordan, la cantante dei Cranberries