Guarda “Zingarello”, il nuovo video di Ghali

“Zingarello” è il nuovo singolo di Ghali uscito lo scorso 25 maggio e prodotto da Sick Luke.

Un'immagine del video di "Zingarello" di Ghali
Un'immagine del video di "Zingarello" di Ghali

Ghali ha pubblicato il suo nuovo singolo “Zingarello”, prodotto da Sick Luke, lo scorso 25 maggio, e ora lancia il video del brano, con animazione a cura di Haine Art.

Ghali "Zingarello" (Prod. Sick Luke)

video frame placeholder

Ghali, che ha trionfato qualche giorno fa ai Wind Music Awards, dove con cinque premi multiplatino è risultato l’artista con più riconoscimenti, continua a raccogliere consensi e si prepara per la prima volta a portare la sua musica in tour nei palazzetti: il rapper di origini tunisine ha infatti annunciato le date che lo vedranno sui palchi in autunno, con partenza il 20 ottobre da Torino, commentando così la notizia: “Negli ultimi due anni ho suonato un po’ in tutta Italia più volte, imparando a riconoscere anche alcuni dei vostri volti in mezzo al pubblico fino a vedervi sempre più numerosi. I posti non bastavano più e i palchi non riuscivano più a contenere lo show che ho sempre voluto farvi vivere. Vi sto per comunicare le date del mio tour nei palazzetti, ho finalmente lo spazio e il tempo necessario per farvi vivere un esperienza e non solo una semplice esibizione perché lo spettacolo che sto scrivendo sarà una cosa mai vista prima”.

Il video intanto, a poche ore dalla pubblicazione, sfiora le 300 mila views e si piazza all’ottavo posto della classifica #Tendenze di YouTube. Di seguito le date del tour di Ghali, qui le prevendite.

Ghali in Tour 2018

 

20 ottobre Pala Alpitour Torino

25 ottobre Mandela Forum Firenze

26 ottobre RDS Stadium Genova

27 ottobre Unipol Arena Bologna

29 ottobre Mediolanum Forum Milano

2 novembre Kioene Arena Padova

3 novembre Palaprometeo Ancona

4 novembre Pala Florio Bari

8 novembre Palapartenope Napoli

10 novembre Pal’Art Hotel Acireale

13 novembre Palalottomatica Roma

 

---
L'articolo Guarda “Zingarello”, il nuovo video di Ghali di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2018-06-12 10:05:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia