Inizia a scaldarti per il MI AMI ORA con il mixtape esclusivo di Giad

Un mixtape "pazzo" per pregustare il set con cui GIAD ci farà ballare al MI AMI ORA

grafiche di Maria Serafini
grafiche di Maria Serafini
21/02/2018 - 12:24 Scritto da Redazione GIAD 0

A lui è assegnato il doveroso compito di farvi ballare tutta la notte e fine all'alba al MI AMI ORA, ed è una missione che ha preso molto seriamente. GIAD sarà l'anima del post-live dopo G. Quagliano il 24 febbraio al Fabrique di Milano, e come potrete pregustare dall'ascolto di questo mixtape esclusivo, sarà altrettanto doveroso lasciarsi andare alla selezione che GIAD farà per voi. Tra hip-hop, elettronica, bass e alcuni dei suoi brani preferiti di musica italiana, GIAD ci ha donato questo mixtape "bello pazzo ma spontaneo", come l'ha definito.

L'invito quindi è a venire al MI AMI ORA sabato 24 febbraio al Fabrique di Milano (qui le prevendite, consigliatissime) per ballare insieme a GIAD dopo i live di Belize, Coma Cose, Rkomi, Ghemon e Night Skinny with Ensi + ospiti! 

 

GIAD mixtape x MI AMI ORA 2018 - Tracklist

Nothing is Promised (Shirtless Bootleg) - Rihanna
Made in China (Y2K Remix) - Higher Brothers
Watch This - Quest?onmarc
Bodak Xevioso (SM Blend) - Cardi B
Take the L (feat. Shygirl) - LYZZA
Smts (Club Edit) - Nahshi
3310 (Retina Set Edit) - Sega Bodega
Motor Sport (Cardi B First Edit) - Migos
Per quanto ti amo(feat. Close Listen) - Tutti Fenomeni
???????????
Dump it 2k17 - Gangsigns
East Coast (Baile Edit) - A$AP Ferg
Tommy - Tommy Genesis
Look at Me (MALA FAVELA EDIT) - Xxxtentacion
Raw ( Kabba Bootleg) - Sinjin Hawke & Dj Sliink
???????????
Friendless - Oklou
Xelisa - Tauro Boys

Giad è Luca Giudici, dj/producer nato a Parma. È il fondatore di HØT, club-night dalle sonorità hip-hop/bass con sede nella sua città natale. Successivamente con il suo trasferimento a Milano fonda Weird Club Milan (ex Seapunkgang), di cui è stato A&R dell'omonima label, con cui si è ritagliato una posizione di spicco nel panorama internet-influenced europeo. La sua attività di scouting l’ha portato a conoscere e suonare qualsiasi cosa possa smuovere un dancefloor, affinando così un dj-set mutevole e attuale. Il suo suono affonda le radici in un background hip-hop che incontra fascinazioni etniche, districandosi fra percussao e ritmiche afro. La sua esperienza come resident dj fra Milano e Parma l’ha portato a suonare in alcune delle consolle più in vista d’Italia tra cui il Club to Club Festival di Torino e il RedBull Culture Clash di Milano. Negli anni ha poi esportato il suo set nelle capitali europee: al Roskilde e al Distortion Festival di Copenaghen, al Opalocka di Vilnius, Rinse FM e NTS a Londra, Le Carmen a Parigi ed Oslo.

---
L'articolo Inizia a scaldarti per il MI AMI ORA con il mixtape esclusivo di Giad di Redazione è apparso su Rockit.it il 2018-02-21 12:24:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia