Inizia a scaldarti per il MI AMI ORA con il mixtape esclusivo di Giad

grafiche di Maria Serafinigrafiche di Maria Serafini
21/02/2018 12:24 di

A lui è assegnato il doveroso compito di farvi ballare tutta la notte e fine all'alba al MI AMI ORA, ed è una missione che ha preso molto seriamente. GIAD sarà l'anima del post-live dopo G. Quagliano il 24 febbraio al Fabrique di Milano, e come potrete pregustare dall'ascolto di questo mixtape esclusivo, sarà altrettanto doveroso lasciarsi andare alla selezione che GIAD farà per voi. Tra hip-hop, elettronica, bass e alcuni dei suoi brani preferiti di musica italiana, GIAD ci ha donato questo mixtape "bello pazzo ma spontaneo", come l'ha definito.

L'invito quindi è a venire al MI AMI ORA sabato 24 febbraio al Fabrique di Milano (qui le prevendite, consigliatissime) per ballare insieme a GIAD dopo i live di Belize, Coma Cose, Rkomi, Ghemon e Night Skinny with Ensi + ospiti! 

00:00
 
00:00

 

GIAD mixtape x MI AMI ORA 2018 - Tracklist

Nothing is Promised (Shirtless Bootleg) - Rihanna
Made in China (Y2K Remix) - Higher Brothers
Watch This - Quest?onmarc
Bodak Xevioso (SM Blend) - Cardi B
Take the L (feat. Shygirl) - LYZZA
Smts (Club Edit) - Nahshi
3310 (Retina Set Edit) - Sega Bodega
Motor Sport (Cardi B First Edit) - Migos
Per quanto ti amo(feat. Close Listen) - Tutti Fenomeni
???????????
Dump it 2k17 - Gangsigns
East Coast (Baile Edit) - A$AP Ferg
Tommy - Tommy Genesis
Look at Me (MALA FAVELA EDIT) - Xxxtentacion
Raw ( Kabba Bootleg) - Sinjin Hawke & Dj Sliink
???????????
Friendless - Oklou
Xelisa - Tauro Boys

Giad è Luca Giudici, dj/producer nato a Parma. È il fondatore di HØT, club-night dalle sonorità hip-hop/bass con sede nella sua città natale. Successivamente con il suo trasferimento a Milano fonda Weird Club Milan (ex Seapunkgang), di cui è stato A&R dell'omonima label, con cui si è ritagliato una posizione di spicco nel panorama internet-influenced europeo. La sua attività di scouting l’ha portato a conoscere e suonare qualsiasi cosa possa smuovere un dancefloor, affinando così un dj-set mutevole e attuale. Il suo suono affonda le radici in un background hip-hop che incontra fascinazioni etniche, districandosi fra percussao e ritmiche afro. La sua esperienza come resident dj fra Milano e Parma l’ha portato a suonare in alcune delle consolle più in vista d’Italia tra cui il Club to Club Festival di Torino e il RedBull Culture Clash di Milano. Negli anni ha poi esportato il suo set nelle capitali europee: al Roskilde e al Distortion Festival di Copenaghen, al Opalocka di Vilnius, Rinse FM e NTS a Londra, Le Carmen a Parigi ed Oslo.

Tag: MI AMI ORA mixtape

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati