Il giovane artista Gianluca Miniaci presenterà la sua nuova mostra il 28 Febbraio 2007, presso la sala Paganini dell'Archivio di Stato, con una personale di opere già esposte al Museo di Arte Contemporanea di Hong Kong, parlerà dei suoi progetti e presenterà l’installazione “La stanza di Lolita”, liberamente ispirata al personaggio creato da Nabokov. La mostra proseguirà dopo la serata del 28 Febbraio presso la Fabbrica Eos in P.zza Baiamonti a Milano
Per info:
www.inforel.it/fabbricaeos
---
L'articolo Gianluca Miniaci, nuova mostra a Milano di Redazione è apparso su Rockit.it il 2007-02-22 00:00:00
COMMENTI