Gianna Nannini Inno, nuovo disco e tour

Copertina Inno - Gianna Nannini - Copertina dell'album Inno di Gianna NanniniCopertina Inno - Gianna Nannini - Copertina dell'album Inno di Gianna Nannini
12/01/2013 22:37 di

Esce martedi 15 gennaio  il nuovo disco di Gianna Nannini, Inno, di cui potete vedere qui la copertina. Così l'artista spiega il titolo:

Inno è stato scelto perché è una vera celebrazione della vita che arriva e passa. L’amore è come la vita: nasce, muore e rinasce. Inoltre è un omaggio al nostro Paese che sta passando un periodo davvero difficile, un concetto di rinascita

L'album è composto da dodici brani inediti prodotti da Gianna Nannini insieme a Will Malone, produttore discografico inglese che ha lavorato con Black Sabbath, Iron Maiden e Todd Rundgren. Gli archi sono stati registrati nei celebri Abbey Road Studios di Londra. L'album è il secondo uscito dopo la nascita della figlia Penelope.

Gianna Nannini sarà in tour da Aprile 2013 con una doppia data d'apertura al Palalottomatica a Roma e proseguirà fino a Maggio spostandosi in tutta la penisola.

Scopri le date del tour di Gianna Nannini.

Scopri la tracklist del nuovo album Inno di Gianna Nannini.

 

 

 

Tag: concerti nuovo album

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati