Giardini di Mirò e Gatto Ciliegia a Torino

Giovedì 22 Maggio 2003 si esibiranno in concerto all'Hiroshima Mon Amour, alle ore 22.00, con ingresso a 8.00 €, Giardini di Mirò e Gatto Ciliegia Contro il Grande Freddo.

Rock strumentale in cerca di emozioni, altrimenti detto postrock: senza andare troppo lontano, Giardini di Mirò e Gatto Ciliegia contro il Grande Freddo, i due migliori gruppi postrock italici diversi tra loro ma entrambi molto interessanti che per la prima volta duettano insieme.

L’occasione si presenta con l’uscita del tanto atteso secondo album dei Giardini di Mirò intitolato “PUNK….Not Die” (Homesleep, Sonymusic), in uscita il prossimo 16 maggio dopo il successo di Rise And Fall Of Academic Drifting che li aveva consacrati come una delle migliori bands strumentali europee.

I Gatto Ciliegia, invece, presenteranno la ristampa di #2 e la compilation in vinile, fresca di stampa inglese, "TWO MINUTEMEN TWO". Tastiere che compaiono e scompaiono e subito lasciano spazio alla musica, chitarre elettriche e acustiche che si intrecciano a disegnare trame affascinanti, mentre il ritmo è inevitabilmente basso.

Associazione Culturale
Hiroshima Mon Amour
Via Bossoli, 83 – 10135 Torino
Telefax 011 3174997 / 011 3175427

Per info:
www.hiroshimamonamour.org
mailto:hma@iol.it

---
L'articolo Giardini di Mirò e Gatto Ciliegia a Torino di Redazione è apparso su Rockit.it il 2003-05-21 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia