Giardini di Mirò: live e nuove uscite

Tante novità per i Giardini di Mirò, che saranno dal vivo in Italia nei prossimi giorni.

NUOVO EP
A giugno uscirà un nuovo ep. Sarà realizzato in contemporanea per la Contact Record in Giappone e per la Homesleep in Italia. Conterrà due nuove canzoni (già presentate dal vivo): 'The sweet touch of Berlin guitarfalling' con la splendida voce di Kaye Brewster e 'Malmoe (my supreme idea of love)' con la voce di Emidio Clementi.

In più sarà presente 'Trompso is ok', nuovo singolo estratto dall'album 'Rise and fall' e due rework su a cura di C-kid (una straordinaria rilettura di 'Pet life saver') e Thaddi del combo Herrmann & Kleine che rielaborerà 'Malmoe'.

Per concludere saranno inseriti anche i video girati dal gruppo. 'Pet life saver', 'A new start' e se i tempi di realizzazione lo permetteranno anche il nuovo video in produzione, 'Trompso is ok', che verrà realizzato da Sirio Zuelli, già regista di 'Pet life saver' e ne sarà una sorta di proseguo..

Il protagonista della casa dei pupazzetti si risveglierà dopo un lungo sonno, si accorgerà presto che molte cose sono cambiate e tante stanno cambiando. Il video sarà pronto per giugno.

NORMAN RECORD
Uscirà a giugno il 7 pollici Yuppie Flu/GdM in tiratura limitatissima e sarà venduto solo per mail order. Chi volesse accapparrarsene una copia deve prenotarne una copia sul sito di Norman Records (http://www.normanrecords.com )

LOVE BOAT
Sempre in ambito di uscite sarà disponibile al più presto lo split GdM/Deep End. Il 10" in vinile conterrà una versione radiofonica (registrata a Patchanka/Radio Popolare) di 'The soft touch of Berlin guitarfalling' e una rielaborazione di 'A a new start', per l'occasione 'A new star for shoegazing kids' ad opera di My Violent Ego aka Paolo Miceli.

REMIX ALBUM
Infine, srà disponibile a settembre l'album di remix. Uscirà per the 2-nd con distribuzione Hausmusik e per l'Italia Homesleep/Sony.

LIVE:
I GdM suoneranno dal vivo prossimamente a:
24/4 Umbertide (PG) - Teatro dei Riuniti
25/4 Massa - Baraonda
26/4 Torino - Supermarket + Deep End
27/4 Bologna - Covo + Homesleep dj set
11/5 Milano - Raimbow + Verdena e altri

www.giardinidimiro.com

---
L'articolo Giardini di Mirò: live e nuove uscite di Redazione è apparso su Rockit.it il 2002-04-23 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia