Giardini Di Mirò, notizie dallo studio

Grazie alle notizie aggiornate reperibili sul blog di Jukka Reverberi ( footprintsinsnow.blogspot.com ), chitarrista della band, abbiamo nuove informazioni circa il nuovo album dei Giardini Di Mirò. Il terzo disco è in fase di registrazione: sarà il primo con Francesco Donadello alla batteria; nel precedente "Punk... not diet!" (Homesleep, 2003) aveva suonato su un solo brano, ma poi aveva accompagnato la band durante tutto il tour. Al mixer invece siede il solito Andrea Rovacchi.

Secondo quanto raccontato sul blog, la band ha iniziato a fermare su nastro e digitale batterie e bassi, "piccoli passi che vanno a sommarsi al molto lavoro già fatto in 'cameretta' con questi piccoli macinini chiamati laptop o powerbook". Ci sono già alcuni nuovi pezzi, per ora senza nome.

Durante il terzo giorno, Pillow - cioè Luca di Mira, tastierista della band - ha preso possesso di metà regia con i suoi organi, organetti, harmonium. I Giardini hanno lavorato con lui ad un brano provvisoriamente intitolato "Othello": "una scorribanda timido tecnoide dell'umore grigio londra, o nebbia in val padana.

Sul blog è anche possibile vedere alcune foto. Per ora, dai Giardini Di Mirò è tutto. C-Pa

---
L'articolo Giardini Di Mirò, notizie dallo studio di Redazione è apparso su Rockit.it il 2005-12-31 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia