Torna Giardini Rock 2018: ecco giuria del contest e line up del festival sul Lago di Como

Le iscrizioni sono aperte fino al 29 luglio. Iscriviti al contest e porta la tua band a suonare sul Lago di Como!

17/07/2018 - 11:12 Scritto da Vittorio Farachi

Torna Giardini Rock 2018, quinta edizione del festival ideato e organizzato dall’Associazione Culturale La Preferita sul Lago di Como. Il 25 e 26 agosto a Colico sul palco i Bud Spencer Blues Explosion e il loro ultimo album "VIVI MUORI BLUES RIPETI", i francesi Have The Moskovic e Populous. E poi ancora Erio, Vito War ed il set di Mother Inc.

Ma non solo questo sul palco, Giardini Rock infatti porterà anche il live dei vincitori del contest Road to Giardini Rock. Oltre al voto del pubblico presente e quello della stessa Associazione La Preferità, i vincitori saranno scelti dalla giuria d'eccezione composta da Andrea Maglia (Tre Allegri Ragazzi Morti), Enrico Molteni (La Tempesta Dischi), Alessandro Mariano (Manetti!) e Carlo Pastore (Direttore Artistico MI AMI Festival, Radio 2). Vuoi portarci la tua band? Le iscrizioni sono aperte fino al 22 luglio, e avrete tempo fino al 29 luglio per farvi votare: le nove band che avranno ricevuto più mi piace saranno quelle iscritte al contest. Da lì il vostro destino è in mano all'esibizione al contest (e al giudizio della super giuria). Per partecipare tutto questo e tutte le altre informazioni le potete trovare sulla pagina Facebook di Road to Giardini Rock.

---
L'articolo Torna Giardini Rock 2018: ecco giuria del contest e line up del festival sul Lago di Como di Vittorio Farachi è apparso su Rockit.it il 2018-07-17 11:12:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia