Gigi D'Alessio indagato per evasione fiscale

Il cantante partenopeo avrebbe evaso per 1 milione di euro ed è indagato per occultamento e distruzione di materiale contabile

Gigi D'Alessio
Gigi D'Alessio

Grossi guai per Gigi D'Alessio. Il cantante napoletano, marito di Anna Tatangelo, sarebbe indagato per evasione fiscale per oltre un milione di euro.
A quanto pare la scorsa settimana la Guardia di Finanza ha perquisito la sua villa dell'Olgiata, frazione di Roma, alla ricerca di prove che possano dimostrare ciò di cui D'Alessio è accusato, ovvero occultamento e distruzione di materiale contabile. Insieme a lui, sono iscritti nel registro degli indagati i contabili che si occupano di gestire le sue finanze. 

Non è l'unico guaio legale in cui si trova Gigi, che è in attesa della decisione del gup riguardo il suo rinvio a giudizio per un'accusa pendente per rapina, risalente al 2007, quando aveva strappato dalle mani di alcuni paparazzi le macchine fotografiche con cui si erano appostati fuori dalla sua villa. Condannato a 9 mesi, gli avvocati di D'Alessio hanno fatto ricorso in appello. Si aspetta quindi la sentenza definitiva. 

Tutte queste cattive notizie arrivano alla vigilia del tour europeo (che lui chiama mondiale) e che porterà Gigi D'Alessio a Lugano, Marsiglia, Londra, Zurigo, Francoforte, Monaco, Parigi, Bruxelles, Colonia, Amneville, Mosca, Bratislava, Charleroi e Vienna. 

---
L'articolo Gigi D'Alessio indagato per evasione fiscale di Chiara Longo è apparso su Rockit.it il 2015-10-02 14:59:00

Tag: gossip

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia