Gigi D'Alessio indagato per evasione fiscale

Gigi D'AlessioGigi D'Alessio
02/10/2015 14:59 di

Grossi guai per Gigi D'Alessio. Il cantante napoletano, marito di Anna Tatangelo, sarebbe indagato per evasione fiscale per oltre un milione di euro.
A quanto pare la scorsa settimana la Guardia di Finanza ha perquisito la sua villa dell'Olgiata, frazione di Roma, alla ricerca di prove che possano dimostrare ciò di cui D'Alessio è accusato, ovvero occultamento e distruzione di materiale contabile. Insieme a lui, sono iscritti nel registro degli indagati i contabili che si occupano di gestire le sue finanze. 

Non è l'unico guaio legale in cui si trova Gigi, che è in attesa della decisione del gup riguardo il suo rinvio a giudizio per un'accusa pendente per rapina, risalente al 2007, quando aveva strappato dalle mani di alcuni paparazzi le macchine fotografiche con cui si erano appostati fuori dalla sua villa. Condannato a 9 mesi, gli avvocati di D'Alessio hanno fatto ricorso in appello. Si aspetta quindi la sentenza definitiva. 

Tutte queste cattive notizie arrivano alla vigilia del tour europeo (che lui chiama mondiale) e che porterà Gigi D'Alessio a Lugano, Marsiglia, Londra, Zurigo, Francoforte, Monaco, Parigi, Bruxelles, Colonia, Amneville, Mosca, Bratislava, Charleroi e Vienna. 

Tag: gossip

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    "Zeta reticoli" dei Meganoidi compie 15 anni e continueremo ad amarla per sempre