Gionata a Sanremo, l'etichetta si dissocia

30/03/2007

Di fronte alla partecipazione di Gionata al festival di Sanremo, l'etichetta Eclectic Circus, impegnata da anni nella ricerca e nella promozione di nuovi talenti della musica italiana, si dissocia pubblicamente e dichiara il gesto dell'autore di "niente di giovane dietro una droga" estraneo e lontano dalle sue aspirazioni etiche. Il fatto poi che l'Eclectic Circus sia stata tenuta all'oscuro dell'intera operazione, per scoprirlo ormai troppo tardi dalla televisione (http://www.rtsi.ch/musica/welcome.cfm ), e' un aggravante non trascurabile. il misfatto e' consultabile a questo link: www.youtube.com/watch?v=PJiT5bfVa6g .

L’etichetta si augura che l'artista chieda le dovute scuse.

Per info:
www.eclectic-circus.com

Commenti (7)

Carica commenti più vecchi
  • Giulio Pons 01/04/2007 ore 11:37 @pons

    ah ah
    io lo trovo divertente tutto sommato... ma l'etichetta è così visibile da doversi dissociare per evitare problemi?

  • rotfl 01/04/2007 ore 14:35 @rotfl

    ehm, corf corf, credo faccia parte dell'operazione, ehm.



  • Stefano "Acty" Rocco 01/04/2007 ore 14:47 @acty

    ^__^

  • Faustiko Murizzi 01/04/2007 ore 15:54 @faustiko

    ...anche perché sul link di you tube indicato nella news il risultato é:
    "The video you have requested is not available. If you have recently uploaded this video, you may need to wait a few minutes for the video to process.

  • rotfl 01/04/2007 ore 17:59 @rotfl

    lo trovi linkato giusto nell'altro link della notizia. in ogni caso, ho visto pesci d'aprile fatti meglio oggi. e soprattutto non così autocelebrativi. per questo l'ho bollato come marketing.

Aggiungi un commento:


ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


LEGGI ANCHE:

La fiction RAI sulla vita di De Andrè è stata vista da oltre 6 milioni di spettatori