Gionata a Sanremo, l'etichetta si dissocia

Di fronte alla partecipazione di Gionata al festival di Sanremo, l'etichetta Eclectic Circus, impegnata da anni nella ricerca e nella promozione di nuovi talenti della musica italiana, si dissocia pubblicamente e dichiara il gesto dell'autore di "niente di giovane dietro una droga" estraneo e lontano dalle sue aspirazioni etiche. Il fatto poi che l'Eclectic Circus sia stata tenuta all'oscuro dell'intera operazione, per scoprirlo ormai troppo tardi dalla televisione (http://www.rtsi.ch/musica/welcome.cfm ), e' un aggravante non trascurabile. il misfatto e' consultabile a questo link: www.youtube.com/watch?v=PJiT5bfVa6g .

L’etichetta si augura che l'artista chieda le dovute scuse.

Per info:
www.eclectic-circus.com

---
L'articolo Gionata a Sanremo, l'etichetta si dissocia di Redazione è apparso su Rockit.it il 2007-03-30 00:00:00

COMMENTI (7)

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia
  • utente0 14 anni Rispondi

    Ma 'la mirtilla' non era una canzone dei MiraSpinosa?

    ... mmmmmmmmmmm...

    Chi mi spiega?

  • rotfl 14 anni Rispondi

    lo trovi linkato giusto nell'altro link della notizia. in ogni caso, ho visto pesci d'aprile fatti meglio oggi. e soprattutto non così autocelebrativi. per questo l'ho bollato come marketing.

  • faustiko 14 anni Rispondi

    ...anche perché sul link di you tube indicato nella news il risultato é:
    "The video you have requested is not available. If you have recently uploaded this video, you may need to wait a few minutes for the video to process.

  • acty 14 anni Rispondi

    ^__^

  • rotfl 14 anni Rispondi

    ehm, corf corf, credo faccia parte dell'operazione, ehm.



  • pons 14 anni Rispondi

    ah ah
    io lo trovo divertente tutto sommato... ma l'etichetta è così visibile da doversi dissociare per evitare problemi?

  • rotfl 14 anni Rispondi

    diciamo anche che quanto a viral marketing fate un po' ridere.