Tre rework e un brano inedito: ascolta “Nuove regole”, il nuovo ep di Giorgieness

“Nuove regole” è il nuovo ep di Giorgieness contenente tre work e un brano inedito, fuori oggi per Ja.La Multimedia.
05/10/2018 10:28

A un anno dall’uscita di “Siamo tutti stanchi”, pubblicato nell’ottobre del 2017 per Woodworm Label, Giorgieness torna con un nuovo lavoro: l’ep “Nuove regole” è disponibile da oggi via Ja.La Multimedia e comprende tre rework di brani contenuti nel suo secondo disco e un inedito, “Questa città”.

Giorgieness "Nuove regole"

I pezzi presenti nel nuovo ep sono “Avete tutti ragione” (di cui vi abbiamo presentato il video in anteprima lo scorso maggio), “Vecchi” e “Fotocamera”, e il lavoro è stato realizzato con i produttori americani Bryan Senti e Justin Moshkevich. Giorgieness ha commentato così l’uscita dell’ep e del nuovo brano: “È che l’ho realizzato ieri notte quanto sono orgogliosa di questo lavoro, dell’intero Ep che è un viaggio dagli abissi oscuri di Avete tutti ragione 2.0 e arriva a questo pezzo che non è finto felice, è proprio felice-felice e pieno di luce, anche se parlo della cosa che mi terrorizza di più: cambiare”.

L’uscita del nuovo singolo sarà festeggiata il 7 ottobre a Milano con un evento organizzato insieme alle Officine Balena e Comehome, con soli venti posti disponibili, già tutti prenotati: Giorgieness rassicura però tutti i fan che non potranno essere presenti domenica promettendo novità in arrivo.

---
L'articolo Tre rework e un brano inedito: ascolta “Nuove regole”, il nuovo ep di Giorgieness di Redazione è apparso su Rockit.it il 05/10/2018 10:28

Tag: nuovo ep

Pagine: Giorgieness

Commenti
Aggiungi un commento:

ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati