Giorgio Conte a Territorio Italiano

21/05/2001

Giorgio Conte sarà protagonista di un evento eccezionale; l’artista piemontese sarà ospite degli studi di Match Music per la registrazione di una sua esibizione live per il programma Territorio Italiano Live "Reading".

L’evento, registrato il prossimo 23 maggio e mandato in onda giovedì 31 maggio, sarà realizzato invitando vero pubblico in studio. Dunque, tutti gli interessati ad intervenire come spettatori di due eventi in uno, potranno prenotare ‘un posto in prima fila’ chiamando direttamente gli studi di Match Music al numero 045-8517411.

Giorgio Conte in "L’ambasciatore dei sogni" - Inizio concerto: ore 20:30

Un artista storico, uno spicchio di storia della musica italiana, un animo nobile ed indomito: Giorgio Conte, fratello del popolare Paolo, artisti che non necessitano di presentazioni visto le innumerevoli riconoscenze loro confermate da pubblico e critica.

Giorgio Conte presenterà alcuni brani dell’ultimo suo lavoro L’ambasciatore dei sogni in un imperdibile concerto ‘Reading’ di alto spessore culturale. Uno spettacolo con echi di jazz che si mescoleranno alla melodia italiana, sonorità rubate al sole del Sudamerica e la magia intrigante del tango.

Un’ora abbondante di musica e poesia completamente gratuita, a Match Music Television, via della Scienza 25, 37139 Bassone, Zai 2, Verona, ad 1 km dall’uscita Autostradale VERONA Nord (direzione Trento, Peschiera)].

La puntata post-prodotta andrà in onda su Match Music Satellite giovedì 31 Maggio alle 21.

STORIE DI NOTE www.storiedinote.com
MATCH MUSIC www.matchmusic.it
GIORGIO CONTE: www.giorgioconte.com

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati