Giorgio Moroder al lavoro su uno show per ricreare lo Studio 54

A metà tra musical e serata danzante, "A Night With Giorgio Moroder" porterà la disco music in tutto il mondo

Giorgio Moroder lancia uno show a tema Studio 54
Giorgio Moroder lancia uno show a tema Studio 54

Preso dall'entusiasmo per la recente collaborazione con i Daft Punk, Giorgio Moroder è ora al lavoro per creare uno show a tema Studio 54 che partirà a breve da Las Vegas.
In un'intervista al Guardian, Moroder dichiara di essere in contatto con una grossa agenzia americana di management e di essere nel pieno dei preparativi di quello che non sarà propriamente un musical (anche se è possibile una collaborazione con il Cirque du Soleil) ma più una serata danzante con molti dj alla consolle, compreso lui stesso.  
Lo show, chiamato "A Night With Giorgio Moroder", dovrebbe debuttare a Las Vegas per poi essere lanciato come "format" itinerante con diversi dj in tutto il mondo.
Moroder ha già anche annunciato i pezzi che suonerà per primi, ovvero le canzoni considerate pietre miliari della disco music: "Love to Love you Baby" di Donna Summer e "Rock the Boat" degli Hues Corporation's.

 

video frame placeholder

---
L'articolo Giorgio Moroder al lavoro su uno show per ricreare lo Studio 54 di Redazione è apparso su Rockit.it il 2013-11-14 17:00:55

Tag: concerti

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia