Giovanni Allevi sbarca all'estero

Sulla scia del successo di pubblico e di critica che sta riscuotendo in Italia, “No Concept” di Giovanni Allevi comincia ad essere richiesto dai mercati internazionali. Uscito il 20 maggio nel nostro Paese su etichetta Ricordi/SonyBMG Music Entertainment, verrà pubblicato in questi giorni da SonyBMG Music Entertainment, in Germania e in Corea del Sud e presto uscirà anche in altri paesi.

Il 6 ottobre il pianista e compositore marchigiano si esibirà in Germania, ad Amburgo (al Laeiszhalle/Musikhalle), per presentare il disco al pubblico tedesco.

La connotazione internazionale della musica di Allevi ha già avuto riscontro durante gli applauditissimi concerti a New York e in Giappone, ma soprattutto nella scelta del suo brano “Come sei veramente” quale colonna sonora del nuovo spot BMW Serie 3 Touring, diretto da Spike Lee.

Lo spot, girato a Buenos Aires, è programmato dall’11 settembre sulle televisioni nazionali e satellitari, oltre che nelle sale cinematografiche e sulle emittenti radiofoniche.

Per altre info:
www.giovanniallevi.com

---
L'articolo Giovanni Allevi sbarca all'estero di Redazione è apparso su Rockit.it il 2005-09-23 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia