"Girlfriend" è il nuovo bellissimo video di Mind Enterprises

mind enterprises, il video di girlfriendmind enterprises, il video di girlfriend
17/02/2016 11:02 di

Vi avevamo già parlato di Mind Enterprises nei mesi scorsi, ad esempio in occasione dell'uscita del primo estratto dal suo nuovo album, la bellissima "Chapita". "Idealist" è il nome del disco uscito lo scorso 5 Febbraio in UK per Because Music e di prossima uscita (26/2) nel resto del mondo: è il primo LP solista di Andrea Tirone, musicista torinese di base a Londra con un passato da chitarrista dei Did (prima che si chiamassero DYD, quindi).

Da poche ore è online anche il video del secondo singolo estratto dall'album, "Girlfriend": la clip è stata girata a Londra dal duo Ben&Ross della Bullion produzioni e racconta la storia di due adolescenti in una piscina. La coppia esplora in maniera onirica il lato vulnerabile dell'essere innamorati, dalla prospettiva di un giovane ragazzo dolorosamente consapevole di se stesso e delle proprie possibilità. 

Tirone racconta così la genesi del pezzo: "Ricordo di essermi svegliato nel cuore della notte cantando quella melodia e di averla registrata immediatamente. Parla di un periodo della mia vita in cui lottavo con i ruoli che, in qualche modo, sentivo di dover interpretare. Un po' per colpa mia, un po' perché è la vita a imporlo e un po' a causa della mia ex, sentivo dentro di me una voce sussurrarmi: un vero uomo farebbe così, un fidanzato si comporterebbe così".

 

 

Tag: nuovo video

Commenti (1)

Aggiungi un commento:


ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


LEGGI ANCHE:

Andare ai concerti allunga la vita