Ascolta "Forest", il nuovo singolo di Giungla

Il nuovo estratto da "Camo", l'EP di Giungla che uscirà il 20 Maggio per Factory Flaws

- Foto di Stefano Masselli

Dopo il singolo di debutto "Sand" uscito poche settimane fa, Emanuela Drei, meglio conosciuta come Giungla torna con il brano "Forest", presentato ieri in antemprima sulla versione americana di Noisey.

"Forest parla di un sogno ricorrente" commenta Drei, "L'immagine è quella di un giardino che circonda una casa, che pian piano si trasforma in un luogo in cui ci si sente perseguitati, dove si vedono e sentono cose che in realtà non esistono. È dedicata ad una persona che vorrei potesse vivere con meno paure." 

"Forest" è un'affascinante gemma elettro-pop, che evoca le sonorità meccaniche di Grimes e le melodie punk rock di Peaches. Potremo ascoltare "Forest" e "Sand" nell'EP di debutto di Giungla, "Camo" che uscirà il 20 Maggio per Factory Flaws

Giungla suonerà al MI AMI Festival e trovate le prevendite per sentirla live qui. Nel frattempo lasciatevi trasportarte dalla sua voce sensuale e dal synth ultraterreno ascoltando "Forest".

---
L'articolo Ascolta "Forest", il nuovo singolo di Giungla di Claudia Bertolini è apparso su Rockit.it il 2016-04-20 09:51:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia