La giuria di Ritmi Globali Europei

08/10/2003

Sarà Franz Di Cioccio della P.F.M. - anche produttore discografico per la Fermenti Vivi - a presiedere la Giuria finale dell'undicesima edizione di Ritmi Globali Europei che si terrà a Treviso il 6 e 7 dicembre p.v.

Una giuria che anche quest'anno si presenta come altamente qualificante e prestigiosa. Accanto a Franz ci sarà infatti una rosa di personaggi molto conosciuti tra addetti ai lavori e appassionati. A cominciare da Saverio Gatto, discografico e promoter della Mescal, forse l'indie più importante nel panorama musicale italiano. Per proseguire poi con Franco Zanetti, direttore di Rockol, giornalista e critico musicale di grande esperienza; Loris Furlan giornalista per conto di Mucchio Selvaggio; Enrico Ramunni di Rockerilla; Fausto Murizzi, più noto come Dr. Fausti'ko, firma tra le più note su Rockit; Gianni Latrofa musicista, web designer e curatore di Alternative Pop, la sezione dedicata alla musica di tendenza nelle pagine di superEva; Paolo Steffan, musicista e produttore che insieme a Pino Donaggio ha firmato alcune delle colonne sonore più belle di Brian De Palma e Gerolamo Sirena, musicista e consulente del Progetto Giovani per conto del Comune di Treviso.

Per chi fosse interessato ricordiamo che c'è ancora un po' di tempo per iscriversi al concorso. La scadenza inderogabile è stata infatti fissata al 18 ottobre. Farà fede come di consueto il timbro postale.

Per ulteriori info visitate il sito www.ritmiglobali.it. Oppure scrivete a mailto:info@ritmiglobali.it. />
Infoline: 0422/580071

Tag: festival

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    I Kasabian hanno pensato di rimandare una data del tour per il Derby della Lanterna