Go Dugong, ascolta in esclusiva il nuovo singolo "Imagine me and you"

29/01/2015 14:57

A distanza di poco più di un anno dall'ultimo ep "Was", Go Dugong annuncia il suo ritorno sulle scene con l'uscita di "A Love Explosion", il suo nuovo album in uscita il prossimo 10 febbraio per Fresh Yo!, dal quale siamo felici di farvi ascoltare in anteprima esclusiva il primo bellissimo singolo, "Imagine me and you". 

Giulio Fonseca racconta la sua ultima release come "un disco che parla d'amore dopo la paura dell'amore, un risveglio tumultuoso da emozioni trattenute, spinte con forza verso lo stomaco, è aria primaverile che scorre nei polmoni e particelle di ossigeno esplose dal torace verso il cielo stellato, è una dedica ad un amore platonico, un elogio ad una creatura celeste e metafisica che ispira urgenza di espressione e ascende al divino."

"A Love Explosion" rappresenta una nuova avventura per Go Dugong anche e soprattutto per l'approccio a suoni caldi e sensuali che si snodano in arrangiamenti aperti e psichedelici, con in mente l'ispirazione dei grandi compositori italiani degli anni '60 e '70, delle loro melodie oniriche e piene di pathos ma anche cariche d'ironia ed erotismo, immerse nel sogno e nell'amarezza. Un inno all’amore per chi ha ancora voglia di innamorarsi.

Go Dugong suonerà domani sera, venerdì 30 gennaio, a Roma insieme a Capibara per una serata free entry organizzata da 2Love, RSDNT e Beans. Tutte le info qui.

(lo streaming è terminato, sorry!)

00:00
 
00:00

Tag: nuovo brano

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati