Max Gazzé, Alborosie e SBCR dj set a Goa Boa 2016 a Genova

Torna anche quest'anno l'appuntamento con lo storico festival genovese

Entra nel vivo l’edizione 2016 di Goa Boa, storico festival musicale genovese. Per le serate di venerdì 15 luglio e sabato 16 luglio il programma prevede infatti accoppiate live+dj set di assoluto prestigio.

Dopo la preview dell’8 luglio con gli Afterhours e l’apertura di mercoledì 13 luglio con Calcutta, Cosmo e i local heroes Ex Otago, questa sera è il turno di Alborosie e The Bluebeaters. Venerdì 15 luglio sarà il turno di Salmo e del dj-set di SBCR, ovvero Bloody Beetroots. Ancora più ricca, come da tradizione, la serata di sabato: dopo i live di Petrina e Joan Thiele, salirà sul palco Max Gazzé, mentre la chiusura sarà affidata a Tiga. L’ultima serata è invece decisamente più festaiola, ma meno elettronica: sul palco Pagliaccio e Bandabardò.

Durante tutte le giornate del festival, in programma anche live painting di illustratori italiani.

Il Goa Boa 2016 si tiene presso l’Arena del Mare al Porto Antico di Genova e l’ingresso costa 20 euro a sera (22 il sabato).

Per tutte le informazioni: www.goaboa.it

---
L'articolo Max Gazzé, Alborosie e SBCR dj set a Goa Boa 2016 a Genova di Redazione è apparso su Rockit.it il 2016-07-14 10:12:00

Tag: festival

COMMENTI (1)

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia
  • clubpogodjset 8 anni fa Rispondi

    Domenica ingresso a offerta libera a sostegno di Legambiente!