Ascolta in anteprima: Godblesscomputers - "Spirits (Fare Soldi Rmx)"

Godblesscomputers e Fare Soldi si incrociano musicalmente per la seconda volta, dopo il feat. di “21+” nell’ultimo album di quelli con il ca$h nel nome.

godblesscomputers, il remix di fare soldi
godblesscomputers, il remix di fare soldi

"Spirits" è una delle tracce più riuscite di "Plush & Safe" di Godblesscomputers: fa ballare e assieme rinfresca l'anima con quella progressione instancabile, addolcita da un cantato lontano che trasforma l'elettronica algida di certe atmosfere in qualcosa di più caldo e umano. E per questo nuovo remix, i Fare Soldi devono essere partiti proprio da lì: l'eco festaiola ma rilassata che si avvertiva da lontano nella versione originale torna in primo piano, tanto che sembra quasi di sentire il tintinnìo del ghiaccio nei bicchieri.

I due artisti, che per questo remix si incrociano musicalmente per la seconda volta dopo il feat. di “21+” , raccontano così la collaborazione:

"Il pezzo era già un atmosferico four on the floor, e tutto l’arredamento da salotto di Lorenzo a base di vapori, delay e colori tenui si incrocia con la vaschettona di gelato portato, da buoni ospiti, da Luka e Pasta per dessert. Allora, ci sono: sample old school fondente, pinolata in shuffle, malaga di vocine, millefoglie hi hat, basso con nocciole intere.
Cosa metto nella tua coppetta?"

---
L'articolo Ascolta in anteprima: Godblesscomputers - "Spirits (Fare Soldi Rmx)" di Redazione è apparso su Rockit.it il 2016-07-11 11:45:00

Tag: anteprima

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia