Ascolta "Alessandro", il nuovo singolo dei Gomma

È il secondo estratto da "Toska", l'album d'esordio che potrete ascoltare su Rockit in anteprima tra qualche giorno

Gomma Alessandro
Gomma Alessandro

Ancora prima del disco d'esordio, i Gomma hanno aperto le due date sold out di Roma di Calcutta, convincendo tutti a partire dai primi singoli, "Aprile", presentato in una compilation di Rockit, e "Sottovuoto", il primo singolo ufficiale. Sono infatti una delle band che vi consigliamo di seguire nel 2017, nel nostro "Spinga signora spinga", lo speciale di fine anno dedicato alle migliori band emergenti.

Oggi è stato pubblicato "Alessandro", secondo estratto dall'album d'esordio "Toska" che uscirà ufficialmente a metà gennaio per V4V records in collaborazione con Controcanti, ma che vi faremo ascoltare in anteprima su Rockit a partire dal 12 gennaio. 

video frame placeholder

"Toska" prende il nome da una parola russa, che significa "Sensazione di grande angoscia spirituale, spesso senza una causa specifica; nostalgia di qualcosa, senza sapere bene di cosa; vaga inquietudine e irrequietezza; agonia mentale; tedioso male dell'anima." Si può preordinare qui. È già fitto il calendario per le date del tour:

---
L'articolo Ascolta "Alessandro", il nuovo singolo dei Gomma di Chiara Longo è apparso su Rockit.it il 2017-01-03 12:56:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia