GoodMorningBoy live a Osimo

Dopo aver ospitato Giorgio Canali in concerto domenica 27 aprile, prosegue la nuova rassegna multiculturale "Se la Domenica?" finanziata dal Comune di Osimo e organizzata dalla Skantinato, agenzia new entry nel settore dell'entertrainment.

Si riparte, o meglio si continua domenica 4 maggio con i Goodmorningboy, one-man-band rivelazione di questi ultimi anni nel panorama indipendente italiano.

Nati dalla dipartita di Marco Iacampo dagli Elle, talentuosa band veneta tutt'ora in pista, il nuovo risultato si apprezza come la tazza di caffè del buon mattino intenso e stralunato patchwork di Flowerpop cantato in inglese che non mancherà di essere apprezzato dalle orecchie più fini ed ingorde delle sonorità sonic westcoast di smaccata matrice seventies, i Beatles in preda a visioni psilocibiche e molto altro ancora.

Verrà presentata inoltre la nuova mostra mensile dal titolo "SCATTI DI CORPINUDI" realizzata da tre giovani artisti marchigiani: Elena Cardellini, Mariasilvia Orlandini ed Elisa Pirani. Uno zapping del corpo umano tra muscoli, carne, ossa.

Special guest della serata: Superlighter (alias Aurelio Laloni) che, dopo il successo di Disorder, allestirà una video-mostra.

Orari:
Mostra dalle 17,00 alle 20,00 e dalle 21,30 alle 24,00.

Concerto dalle 21,30 alle 24,00.

Ingresso Gratuito

I prossimi appuntamenti:

… domenica.11.maggio
ELLE -pop/indie/rock- (concerto)

… domenica.18.maggio
BUTTERFLY -mediometraggio di Andrea e Marco Anconetani- (cinema)
+
THE GASS CLUB -alternative/post/rock- (concerto)

… domenica.25.maggio
DNA2 -punk/grunge- (concerto)

… tutte le domeniche del mese-
SCATTI DI CORPINUDI -mostra- (pitture di tre giovani artisti marchigiani)

Infoline:
335-7408340 / 335-7408312

---
L'articolo GoodMorningBoy live a Osimo di Redazione è apparso su Rockit.it il 2003-04-30 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia