Gorillas Rock Party: Rockit smentisce qualsiasi sponsorship

In merito alle numerose ed inspiegabili email di protesta (e offesa) pervenuteci riguardo ad una manifestazione denominata Gorillas Rock Party, tenutasi a Roma il 22 luglio, la ASSOCIAZIONE NAZIONALE ROCKIT reputa assolutamente necessario chiarire che:

- ROCKIT non ha mai sponsorizzato la suddetta manifestazione: nessun membro del comitato esecutivo nè alcun rappresentante autorizzato ha mai avviato accordi in tal senso.

- ROCKIT non collabora con l'organizzazione del Gorillas Rock Party nè ha mai avviato con essa alcuna forma di rapporto (se non quello di dare notizia dell'esistenza della manifestazione come per qualsiasi concerto nazionale).

- ROCKIT non era a conoscenza che l'organizzazione del Gorillas Rock Party avesse posto sul materiale promozionale dell'evento il logo Rockit, nè mai ha autorizzato il suo sfruttamento.

- ROCKIT non è minimamente a conoscenza dei fatti specifici accaduti prima, dopo e durante la manifestazione. Si dichiara pertanto estranea agli accadimenti e totalmente esente da qualsiasi responsabilità.

Visto l'utilizzo del suo logo e visto l'andamento quantomeno dubbio della manifestazione, la ASSOCIAZIONE NAZIONALE ROCKIT si riserva il diritto ad un ulteriore approfondimento della questione ribadendo nuovamente la sua estraneità a qualsiasi evento accaduto nell'ambito del Gorillas Rock Party.

---
L'articolo Gorillas Rock Party: Rockit smentisce qualsiasi sponsorship di Redazione è apparso su Rockit.it il 2005-07-25 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia