Grande successo per Giovanni Allevi

15/06/2005

Sulla scia del successo che sta ottenendo “NO CONCEPT” (Bollettino/Ricordi), il suo nuovo album per pianoforte solo, GIOVANNI ALLEVI ha iniziato con un doppio sold out all’estero (domenica scorsa ad Hong Kong e ieri sera a Shangai) la sua attività live che, in attesa della tournèe autunnale (a cura della Barley Arts di Claudio Trotta), tra giugno e luglio è caratterizzata da esibizioni promozionali e concerti speciali.

Il pianista e compositore marchigiano terrà uno show case presso “La Feltrinelli” di Piazza Piemonte a Milano (il 23 giugno alle ore 18,30) e uno showcase presso “La Feltrinelli” di Galleria Colonna a Roma (il 27 giugno alle ore 18.00).

Poi GIOVANNI ALLEVI si esibirà il 5 luglio sul palco del Blue Note di Milano (ore 21.00 e ore 23.30) e il 13 luglio sarà protagonista dell’anteprima di “Recanati Forever”, nella suggestiva cornice del Colle dell’Infinito, in quel di Recanati.

Nell’occasione del concerto speciale sull’ermo colle ritirerà il “Premio Recanati Forever per la Musica”, assegnatogli dagli organizzatori del “Recanati Forever”.

Per altre info:
www.giovanniallevi.com

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati