I gruppi della Crash nel 2002...

28/12/2001

SAMSARA
Deciso il titolo del nuovo album, omonimo, e la cui uscita è prevista per il febbraio del 2002 su etichetta Furious Party/West Link. La presentazione avverrà al C.S. Pedro di Padova il 2 marzo 2002.

WOOD
E’ on-line il nuovo sito della band (www.woodsite.it) e già disponibile il nuovo album intitolato “Tired words & neurotico simphonies”, uscito su etichetta Green Records. Il cd include, oltre ad 8 tracce audio, una ‘ghiottissima’ traccia video.

HANGIN’ON A THREAD
Fissata definitivamente per il 1° marzo l’uscita della compilation tributo ai Quicksand intitolara “Driven State” e alla quale parteciperanno gli Hangin’on A Thread. La raccolta uscirà su etichetta End of the circle Records / Some rec. Presto on line sul sito la tracklist completa del cd, ma già inclusi GLASSJAW, BIOHAZARD, e STRIFE.

HU:T
Gli HU:T sono in fase di pre-produzione del loro primo album per una importante etichetta insieme con prestigiosi partners americani. La band entrerà in studio a fine Gennaio al New Sin Studio ed il mix verrà effettuato a Los Angeles. L’uscita del disco sarà avverrà nei due continenti per vie notoriamente ‘importanti’ e con qualche ospite inatteso.

H-(STRYCHNINE)
Gli H-STRYCHNINE hanno terminato i mixaggi del nuovo album presso il Red
House Recording di Senigallia e attualmente stanno proponendo il nuovo
materiale durante i loro show.

Per contatti:

CRASH - Management & Promotion
Web: www.crashpromotion.com
Mail: info@crashpromotion.com /> Cell.: 328/2135781
Fax: 059/679098

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati