Gruppi italiani al Rainbow di Milano

28/03/2001

DIVINAZIONE

Presenta

ZERO POSITIVO - SUBURBIA - PUNTO G
in concerto

venerdì 30 marzo 2001 - ore 22.00
RAINBOW CLUB
(via Besenzanica n. 3 - Milano - tel. 02-4048399)

ZERO POSITIVO
Vincitori della XI edizione di ROCK TARGATO ITALIA, gli ZERO POSITIVO sono autori di un "pop-rock" raffinato, con testi in italiano cantanti da una delle migliori voci del panorama musicale nazionale: Luca Solbiati. Gli ZEROPOSITIVO si apprestano a pubblicare il loro album di debutto, la produzione artistica è di Daniele Barni Bagni (bassista di Piero Pelù ed ex Ladri di Biciclette, Litfiba).

ZERO POSITIVO/internet: utenti.tripod.it/zeropositivohome

SUBURBIA
I Suburbia sono un trio della periferia milanese, al centro del loro percorso musicale c'è la passione sfrenata per la musica pop degli anni sessanta. L'esuberanza e l'esagerazione anche fisica dei loro concerti fanno dei Suburbia una delle migliori live band in circolazione.

L'album di debutto sarà pubblicato nei prossimi mesi. Un progetto nato dalla collaborazione tra la Società DIVINAZIONE e lo Studio BIPS di Milano (dove hanno registrato: Prozac+, Afterhours). La produzione artistica è di Lele Battista (cantante de La Sintesi) e Nicola Calgari.

SUBURBIA/internet: digilander.iol.it/folkspace

PUNTO G
La grande energia e la creatività sono le caratteristiche distintive di questi quattro giovanissimi che sono riusciti ad incidere, dopo solo pochi mesi dalla loro formazione, il primo demo-cd intitolato "antisubacqueo". I loro brani alternano sonorità tranquille ad esplosioni di chitarre elettriche, dal pop al noise. Hanno partecipato come ospiti ha Rock Targato Italia 2000 accanto ad artisti come i Prozac +.

PUNTO G/internet: www.thebrainbox.com/puntog/index.htm

Ingresso £.10.000 con consumazione.

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Andare ai concerti allunga la vita