Che personaggio di Star Wars sei? Te lo dice Spotify

Scoprirete cosa ascolta abitualmente il maestro Yoda o il cattivo Kylo Ren.

Star wars il risveglio della forza locandina
Star wars il risveglio della forza locandina - via cinema.everyeye.it/
16/12/2015 - 13:07 Scritto da Sandro Giorello

Oggi esce nella sale italiane (e venerdì negli Stati Uniti) "Il risveglio della forza", il settimo capitolo di "Star Wars". Spotify ha pensato bene di sfruttare l’enorme attesa che si è creata attorno a questo evento con un gioco dedicato al film: gli utenti della piattaforma svedese potranno “usare la forza” e scoprire a quale personaggio corrispondono.

Una volta loggati, il programma analizzerà lo storico dei vostri ascolti musicali e vi indicherà con chi andreste più d’accordo, proponendovi anche una playlist speciale: il maestro Yoda, ad esempio, ascolta musica piuttosto cervellotica come quella di Tycho, Jon Hopkins, Darkstar, Lusine o Dosh, mentre il cattivo Kylo Ren preferisce gruppi metal come Chevelle e Avenged Sevenfold.

Se poi siete davvero dei fan della serie cinematografica vi consigliamo il lungo speciale pubblicato oggi su Dailybest.it: troverete la recensione de "Il risveglio della Forza" e tanti altri articoli dedicati alla saga inventata da George Lucas.

via

---
L'articolo Che personaggio di Star Wars sei? Te lo dice Spotify di Sandro Giorello è apparso su Rockit.it il 2015-12-16 13:07:00

COMMENTI (1)

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia
  • faustiko 9 anni fa Rispondi

    Questa cosa è sfuggita di mano.