H20 diventa partner de "Il Palco Di Alice"

09/02/2006

Il Palco Di Alice, progetto audiovisivo gratuito prodotto da Jungle Sound e trasmesso da Rosso Alice, si arricchisce di un nuovo attore: H2O Music, la neonata etichetta digitale di Sony Bmg specializzata nella produzione e commercializzazione digitale di nuovi artisti italiani, che diventa partner attiva del "Concorso Musicale" nazionale per artisti e band indipendenti, creato e prodotto da Jungle Sound e trasmesso in Internet da Rosso Alice ( www.rossoalice.it ).

Iniziato il 6 febbraio, si svolgerà on line attraverso esibizioni live delle band partecipanti. Attraverso un sistema di doppia giuria (una di qualità composta da importanti esponenti della discografia e artisti affermati; l'altra composta dal pubblico di utenti collegati in banda larga attraverso il PC di casa). Premierà i migliori artisti dopo averli valutati sulla base del loro potenziale musicale e sulla loro capacità di esibizione dal vivo.

I vincitori avranno così diritto, nel tempio degli studi di registrazione di Milano, il Jungle Sound, alla registrazione di tre brani, e ad un contratto vero e proprio con H2O Music/Sony BMG, che pubblicherà i brani in esclusiva.

Per altre info:
www.junglesound.com

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Andare ai concerti allunga la vita