Un altro dj del club The Hacienda ha messo in vendita tutti i suoi vinili

Dopo Dave Haslam, un altro storico dj del club The Hacienda ha deciso di vendere la sua collezione di dischi

Buckley Boland dischi vendita
Buckley Boland dischi vendita - via Facebook
01/12/2015 - 15:39 Scritto da Sandro Giorello

A inizio ottobre vi avevamo parlato di Dave Haslam, lo storico dj del club The Hacienda di Manchester che aveva messo in vendita buona parte dei suoi vinili. Si trattava, tra singoli e 12 pollici, di circa 4300 pezzi. La scorsa settimana l'intero lotto è stato acquistato dal dj americano Seth Troxler: "penso che sia stato importate preservare questa musica e conservarla per le generazioni future - ha commentato Troxler - sono contento che questa collezione stupefacente sia passata da un dj ad un altro: farò ascoltare questi dischi a persone di tutto il mondo, come è giusto che sia"

La tale velocità con cui Haslam si è liberato dei suoi dischi ha spinto un altro suo collega a fare lo stesso: il dj Buckley Boland ha deciso di vendere la sua intera collezione - questa volta di ben 8000 titoli - al miglior offerente. Boland è un'altra figura importante del clubbing inglese: oltre a diverse stagioni al The Hacienda, per più di dieci anni ha suonato regolarmente al Back to Basics di Leeds e al Just Jack di Bristol. Ecco il post di facebook dove comunica la sua decisione.

 

ok, so i see hacienda dj dave haslam as sold his record collection to Seth Troxler and its got my thinking?? i have...

Posted by Buckley Boland on Mercoledì 25 novembre 2015

 

 

Via

---
L'articolo Un altro dj del club The Hacienda ha messo in vendita tutti i suoi vinili di Sandro Giorello è apparso su Rockit.it il 2015-12-01 15:39:00

Tag: vinili

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia