Stasera su Sky Arte gli Afterhours in concerto con "Hai paura del buio?"

La data di marzo 2014 all'Alcatraz di Milano degli Afterhours sarà riproposta integralmente in televisione

Afterhours
Afterhours - foto via ilmaniaco.net

L'anno prossimo "Hai paura del buio?" degli Afterhours compirà 20 anni, ma già nel 2014 la band capitanata da Manuel Agnelli l'aveva tributato con una versione reloaded che conteneva le tracce originali rimasterizzate, più le riletture di ogni singolo brano con vari ospiti.
Nella primavera dello stesso anno, la band era partita per un tour sui palchi di tutta Italia, immortalando la data del 26 marzo all'Alcatraz nel dvd realizzato da Giorgio Testi, pubblicato con l'aggiunta di un booklet fotografico di Andrea Samonà. 

video frame placeholder

Questa sera Sky Arte HD manderà in onda l'intero concerto, in cui gli Afterhours riproposero la scaletta originale del tour del 1997. Inoltre, all'epoca delle riprese, Giorgio Prette e Giorgio Ciccarelli non avevano ancora abbandonato la band, quindi sarà possibile rivedere una delle ultime esibizioni con lo storico batterista, al fianco di Agnelli sin dagli esordi. Appuntamento alle 21.15 sui canali 120 e 400 di Sky.

---
L'articolo Stasera su Sky Arte gli Afterhours in concerto con "Hai paura del buio?" di Chiara Longo è apparso su Rockit.it il 2016-11-16 12:01:00

Tag: tv concerti

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia