Handmade Festival di Guastalla rinviato per pioggia al 3 giugno

30/04/2012

Il meteo non promette nulla di buono e così, per evitare di buttare via il lavoro di mesi, i responsabili dell’Handmade Festival di Guastalla (RE) hanno deciso di rinviare al 3 giugno tutta la manifestazione, prevista per domani.

Ecco il messaggio con cui hanno annunciato su Facebook il rinvio:

Ciao a tutti,
è con enorme dispiacere che vi informiamo che la sesta edizione dell'Handmade Festival programmata per domani è rimandata a Domenica 3 Giugno.
Siamo stati costretti a prendere repentinamente questa decisione in base alle pessime previsioni del meteo. Per essere sicuri abbiamo voluto sentire direttamente il parere dell'ARPA (l'azienda regionale prevenzione e ambiente dell'Emilia Romagna) la quale ci ha assicurato un'altissima probabilità di precipitazioni per domani su Guastalla. Così, tenendo conto della bellissima nuova location che abbiamo in gestione quest'anno (un parco attrezzatissimo con due palchi all'aperto), il grande lavoro di organizzazione dietro i live delle dodici band in cartellone, della preparazione meticolosa di un festival per cui abbiamo faticato negli anni e in cui crediamo tanto, la scelta di rimandare questa festa alla prima domenica di Giugno ci sembra il regalo più grande che possiamo fare a voi e a noi. Regalo che una giornata brutta avrebbe rovinato definitivamente. Il cast è confermatissimo e continueremo a darvi informazioni durante questo mese sul nostro sito e su facebook. Voi, per quanto nelle vostre possibilità aiutateci a spargere questa notizia, è il primo passo per rendere la giornata di festival a Giugno più grande e più bella. Tranquilli, solo un altro mese e poi sarà stupendo.

Tag: festival

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    Pannello