Happy Bear a Brescia con i Marlene Kuntz

Si apre VENERDÌ 9 LUGLIO la prima edizione dell'HAPPY BEER FESTIVAL presso il centro sportivo comunale di Paderno Franciacorta (BS).

Il festival, voluto e organizzato dai giovani del paese con l'appoggio del comune e delle piccole attività imprenditoriali locali e la consulenza della bergamasca Underlab.tk, ha in programma spettacoli musicali di diverso genere, dal rock al pop, arrivando all'elettronica.

Grande evento del festival sarà la presenza, prevista per VENERDI’ 9 LUGLIO, a soli 5 euro con consumazione inclusa, della band italiana MARLENE KUNTZ, attualmente in classifica col nuovo EP "Fingendo La Poesia". Questa sarà l'unica data in Lombardia del loro nuovo tour nazionale e sarà supportata dal gruppo bergamasco HODGE, trio psycho-indie-rock.

SABATO 10 LUGLIO, con ingresso gratuito, avremo la partecipazione della nota rock band ONE DIMENSIONAL MAN, amata dal pubblico per originalità, bravura ed energia e attualmente in promozione con il nuovo disco "Take Me Away". Lo spettacolo della band sarà supportata dai veneti LOVE IN ELEVATOR, gruppo per tre quarti femminile di pura passione power-punk-noise, e dai bergamaschi JAILSOUND, pluripremiato gruppo pop-rock.

Per il terzo giorno, DOMENICA 11 LUGLIO, sempre ad ingresso gratuito, sono in programma un festival pomeridiano per band emergenti bresciane (D-SWOON, REELS OF JOY, GOTAMA) che verrà chiuso dai cremaschi JENNY'S JOKE, dai fiorentini COLYA e dai lodigiani ALI DI VETRO, oltre che dal dj-set di DJ CLAMOTTEN di CLUB:INDEX che farà ballare fino a notte fonda al ritmo di Electro, House, Rock, Breakbeat, Techno.

---
L'articolo Happy Bear a Brescia con i Marlene Kuntz di Redazione è apparso su Rockit.it il 2004-07-01 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia