Emanuela Drei degli Heike Has The Giggles annuncia il suo progetto solista

Il progetto sarà prodotto da Federico Dragogna dei Ministri

Giungla
Giungla

Lei è Emanuela Drei, già voce degli Hike Has the Giggles, che abbiamo visto sul palco anche accanto a His Clancyness. Ha annunciato oggi sul suo profilo Facebook di stare lavorando a un nuovo progetto solista, che sarà prodotto da Federico Dragogna de I Ministri.

Hello.

Posted by GIUNGLA on Martedì 7 aprile 2015


"Ho radunato una decina di pedali, chitarra, drum machine e mi sono messa a registrare con l'idea di fare una cosa diretta, che potesse essere portata in giro praticamente in valigia e suonata con due mani. Parto da qui, con l'unica certezza che ogni volta possa diventare più o meno qualsiasi cosa io voglia o, meglio, di cui io abbia bisogno. Ecco la mia intricata-happy place: GIUNGLA.
Nell'attesa di fare uscire qualcosa (prestoprestopresto), grazie a chi c'è stato davvero fin qui. Vi voglio bene. In particolare non potrò mai ringraziare abbastanza Fede Dragogna che sta curando la produzione nella maniera più imprevedibile e vera possibile. E ovviamente la one and only Giulia Mazza per le foto super."

Non ci resta che seguire le novità sulla pagina Facebook del progetto.

Giungla
Giungla

---
L'articolo Emanuela Drei degli Heike Has The Giggles annuncia il suo progetto solista di Redazione è apparso su Rockit.it il 2015-09-17 15:51:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia