Heineken Jammin Festival: partecipa al contest per suonare al main stage!

25/03/2005

Heineken Jammin’ Festival
Contest

Aperte le iscrizioni al concorso per suonare con le star internazionali dell’Heineken Jammin’ Festival 2005

Nuove sfide, nuovi sogni e nuovi successi. Creare opportunità per credere ancora nella nuova musica italiana. Questo è Heineken Jammin’ Festival Contest, evento organizzato da Heineken, in collaborazione con Jungle Sound, per proseguire la sua opera di promozione della buona musica. Soddisfare la crescente esigenza di nuovi spazi espressivi attraverso una competizione nazionale che culminerà con un grande premio: suonare all’ottava edizione dell’Heineken Jammin Festival, uno dei più grandi eventi musicali d’Europa.

Artisti italiani indipendenti ed emergenti si sfideranno a colpi di musica, durante due fasi di selezione affidate a giurie di esperti che decreteranno i tre vincitori che si aggiudicheranno il diritto di aprire il Main Stage durante le tre giornate di Heineken Jammin’ Festival che si terrà il 10-11-12 Giugno presso l’autodromo di Imola.

Altri dodici premiati avranno la possibilità di suonare al 2nd Stage, palco secondario appositamente allestito all’interno dell’area del festival.

Heineken Jammin’ Festival Contest è un progetto che ribadisce la fiducia in coloro che quotidianamente si ostinano a riversare aspettative, talento ed emozione dentro nuove canzoni. Un’occasione unica per tutti quei musicisti che sperano di avere una grande opportunità, per dimostrare che si può e si deve ancora credere nella Musica italiana.

L’iscrizione al Contest è assolutamente gratuita e aperta a tutti gli artisti maggiorenni residenti in Italia. Inoltre, nel rispetto dell’urgenza di dare visibilità a chi solitamente non ne ha, potranno partecipare solo artisti indipendenti ed emergenti.

La gara si svolgerà in tre fasi.

La prima fase dal 23/03/05 al 8/05/05 consentirà di iscriversi e di entrare nell’elenco delle band da cui un comitato di valutazione selezionerà le venti che parteciperanno alla seconda fase.

La seconda fase dal 08/05/05 al 15/05/05 consentirà alla giuria di esperti di valutare i preselezionati nella prima fase. Oltre all’ascolto del materiale inciso, le venti band saranno ulteriormente valutate attraverso showcase al Jungle Sound.

Nella terza fase, la giuria decreterà i tre vincitori che si esibiranno sul Main Stage insieme ai grandi artisti internazionali, decretando anche gli altri dodici selezionati che si esibiranno al 2nd Stage.

Per ulteriori informazioni, per iscrizioni e per consultare il regolamento completo: www.heineken.it


PER INVIARE MATERIALE:
Heineken Jammin’ Festival Contest
c/o Jungle Sound Station
Via Pestalozzi 4
20143 – Milano

Mp3: hjfc@junglesound.com (leggere regolamento!)

CALL CENTER: 02.89694970 (lun.-ven. 10.00 – 13.00 / 14.00 – 18.30)

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati