Heineken Night con Syria e Perturbazione

Venerdì 23 Febbraio si terrà la Heineken Jammin' Festival Contest Night presso l'Heineken Jammin' Club di Castellanza, con ingresso gratuito.

Nella continuazione del suo progetto di valorizzazione della nuova musica italiana e nell'ambito del progetto Heineken Jammin' Festival Contest, Heineken prosegue nelle sue serate di musica dal vivo e presenta un interessante evento a Castellanza presso Heineken Jammin' Club.

Toccherà ai Grenouille rappresentare le band indipendenti. La promettente formazione di "Saltando nel fuoco" e "Io, te, Milano e l'anoressia", i due brani generazionali su Milano che hanno entusiasmato la redazione di Rockit. Durante la serata si potrà poi curiosare nell'estemporaneo set acustico di tre componenti dei Perturbazione. In attesa dei primi veri concerti per la presentazione del nuovo attesissimo disco "Pianissimo Fortissimo", in uscita il 13 Aprile su etichetta Capitol/Emi, la band torinese si divertirà con una formazione alternativa in trio acustico. A seguire il Dj Set di Pierpaolo Peroni (già produttore di 883 e Finley) insiema a sua moglie Cecilia Cipressi, meglio conosciuta come Syria, ormai da tempo appassionata di indie rock (si ricordano le sue collaborazioni con Baustelle e Non voglio che Clara), tanto che non sono escluse soprese durante il divertissment acustico dei Perturbazione.

L'ingresso é rigorosamente gratuito.

Per info:
www.jamclub.it
Tel.:02/8914041

---
L'articolo Heineken Night con Syria e Perturbazione di Redazione è apparso su Rockit.it il 2007-02-21 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia