Video première: Hobos/// - Waiting For Somebody

Nel primo video estratto dall'esordio degli Hobos/// si limona duro

Hobos Waiting for Somebody
Hobos Waiting for Somebody

Gli Hobos/// sono una band con una personalità grandissima e un tiro rock'n'roll pazzesco, che ci aveva convinti con l'album d'esordio "Not a Safe Place", disco del giorno su Rockit, pubblicato da Leopard Records.
Oggi vi presentiamo in anteprima il primo video estratto dall'album, "Waiting for Somebody", che racconta una storia moderna, dove l'attesa e la ricerca di una persona diventano talmente insistenti da farti diventare pazzo. “Waiting For Somebody” spazia nei generi musicali che vanno dall’energico rockabilly alla Stray Cats a un ritornello pop rock, con un assolo capace di variare dal jazz al rock più ruvido, e che nel totale caratterizzano il sound unico degli Hobos///.

Il videoclip, ideato e girato da Ilaria Dalla Casa e Federico Il Pazzo Quisini al Motel Vista Photo Lab, colora la scena di led dai colori forti e vede la partecipazione di tanti amici e musicisti, tra cui i membri dei Monkey Weather, Midnight Kings e P-Flash in un gioco di baci appassionati e labbra in primo piano dai mille colori. "Ci son volute un paio di birre per mettere le comparse a proprio agio e farle limonare duro, ma alla fine il risultato ottenuto è stato ottimo!"

video frame placeholder

STARRING

Hobos///
Andrew Lord
Vittoria Mastropietro
Pietro Minacci
Roberta Brighi
Michele Antonello
Greta Bragoni
Alberto Caridi
Gaia Celestri
Matt Massa
Erica Ligas
Paul Deckard
Carlo Moretti
Giulia Osservati
Ilaria Dalla Casa

Make Up Artist: Giulia Osservati
Hair Stylist: Alessandra Martinis

---
L'articolo Video première: Hobos/// - Waiting For Somebody di Chiara Longo è apparso su Rockit.it il 2015-11-30 10:29:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autoreavvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussioneInvia