La Homesleep lascia la Sony per Audioglobe

La Homesleep Records di Bologna, una delle etichette più attive del panorama rock indipendente europeo, dopo due anni lascia la Sony per accasarsi presso Audioglobe.

La scelta deriva dalla necessità della label di lavorare con un distributore più vicino per attitudine e gusti musicali a quelli di homesleep. Inoltre questo nuovo contratto permette all'etichetta bolognese di migliorare sempre di più il rapporto con il proprio pubblico: infatti grazie ad Audioglobe gli album novità dei gruppi Homesleep saranno disponibili ad un prezzo consigliato di 15 euro.

Per festeggiare questo nuovo accordo Homesleep ed Audioglobe hanno deciso di lanciare una campagna promozionale che, dal prossimo 18 ottobre fino alla fine del 2004, permetterà al pubblico di acquistare i cd del del catalogo Homesleep al prezzo consigliato di 10 euro per i CD-album e di 6 per i CD-EP.

Numerose saranno le releases che Homesleep ed Audioglobe lanceranno nei prossimi mesi: a Febbraio ci saranno i nuovi attesissimi album di Yuppie Flu ed Ant, nei mesi successivi sarà la volta dei nuovi lavori di Midwest, Giardini Di Mirò, Micecars, El Muniria, Oranger, Fuck e tanti altri....

---
L'articolo La Homesleep lascia la Sony per Audioglobe di Redazione è apparso su Rockit.it il 2004-10-12 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia