Hund, ascolta in anteprima “Matches” e “Exer”

Foto di Giulia Callino - Foto di Giulia Callino -
05/04/2017 15:03

Il 2017 della musica italiana finora è stato molto interessante, ma tutto fa pensare che anche nei prossimi mesi ci potrebbero essere delle belle sorprese.
Una di queste è sicuramente il disco d'esordio degli Hund, una band veneziana di ragazzi giovanissimi che pubblicherà il suo primo album tra qualche mese per We Were Never Being Boring. Come molti, i ragazzi hanno iniziato a scrivere i loro pezzi durante le scuole superiori, influenzati da Steve Reich, Terry Riley e "roba post punk".

00:00
 
00:00

Oggi ci presentano in anteprima due pezzi, "Matches" ​ed "Exer"​, che ​“parlano di esperienze vissute sulla propria pelle, di quelle che lasciano il segno”. Per la precisione, la band spiega che il primo singolo, "Matches", si rivolge criticamente alle corrispondenze, i vizi, le paure e le insicurezze che hanno dovuto affrontare in prima persona. La release si può preordinare qui.
Chitarre e voci sospese, affogate nei riverberi, una vitalità accecante e un bisogno d'estate sempre più forte: per gli Hund un primo assaggio davvero ottimo.

 

 

 

Tag: nuovo brano

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati