[CONTEST CHIUSO] Biglietti gratis per I Cani a Milano e a Bologna con Cosmo!

Vinci I Cani a Milano e a Bologna con Cosmo. Il 12 e 13 dicembre.

foto de I Cani
foto de I Cani

Il tour de I Cani è partito a novembre da Mosciano Sant'Angelo (Giulianova) per poi continuare in alcuni dei più prestigiosi live club italiani.
Ad aprire tutte le prime nove date del tour ci sono i Testaintasca, band romana che si appresta a pubblicare il primo album a gennaio 2014 e che è stata scelta proprio da I Cani in virtù dell'amicizia e della stima che lega le due band.

La data all'Estragon di Bologna del 13 dicembre 2013 avrà invece anche un altro specialissimo ospite: con I Cani e i Testaintasca ci sarà infatti anche Cosmo per quello che è a tutti gli effetti un minifestival di 42 Records. Cosmo, finalista al Premio Tenco e freschissimo vincitore del PIMI per il migliore esordio dell'anno, porterà il suo pirotecnico show che unisce musica, danza e arti visive.

Sono in palio 2+2 biglietti per queste date del tour:

12/12 | Milano - Magazzini Generali
13/12 | Bologna - Estragon (con Cosmo)

Per vincerli scarica l'app Date Concerti (per dispositivi Apple e Android), vai nella sezione "Vinci i biglietti" e richiedi i tuoi biglietti gratis. Chi vince riceverà per tempo una mail di conferma.



 

---
L'articolo [CONTEST CHIUSO] Biglietti gratis per I Cani a Milano e a Bologna con Cosmo! di Redazione è apparso su Rockit.it il 2013-12-06 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia