[CONTEST CHIUSO] I Cani live a Rai Radio2: vinci due ingressi!

In palio una coppia di ingressi per il live de I Cani nella storica sede della Rai di Via Asiago a Roma

I Cani live a Rai Radio 2
I Cani live a Rai Radio 2
29/04/2016 - 11:19 Scritto da Redazione I Cani 1K

I CANI IN CONCERTO A RAI RADIO2

Venerdì 6 maggio 2016, alle 21.00, dalla Sala B di Via Asiago a Roma
Speciale Radio2Live con Pier Ferrantini e Carolina Di Domenico

I Cani live a Radio2 per il loro primo concerto radiofonico: venerdì 6 maggio alle 21.00, speciale Radio2Live con Pier Ferrantini e Carolina Di Domenico, che accoglieranno sul palco di Radio2, nell'esclusiva Sala B di Via Asiago, la 'band-non-band' del cantautore romano Niccolò Contessa.

I Cani presenteranno il loro ultimo disco 'Aurora', snodo importante nella carriera del gruppo, il cui tour di presentazione sta facendo registrare sold out in tutta Italia. Tra un brano e l'altro Niccolò Contessa racconterà ai microfoni di Pier e Carolina la storia del suo progetto musicale che disco dopo disco si è trasformato in un autentico successo di critica e pubblico.

Nella storica sede di Via Asiago saranno invitati anche 100 fortunati ascoltatori e inoltre, evento nell'evento, il live de I Cani si potrà ascoltare anche in streaming sul sito radio2live.rai.it e seguire attraverso foto e video sugli account social della rete.

L'ingresso è gratuito ma i posti sono limitatissimi, quindi per l'occasione Rockit regala una coppia di ingressi. Puoi provare a vincerla scaricando l'app Date Concerti (per dispositivi Apple e Android): vai nella sezione "Vinci i biglietti" e richiedi i tuoi biglietti gratis. Ricordati di scriverci come ti chiami, il tuo numero di telefono e la tua email! Le richieste non correttamente compilate non saranno prese in considerazione. Il vincitore riceverà un'email di conferma entro il 5 Maggio. 

---
L'articolo [CONTEST CHIUSO] I Cani live a Rai Radio2: vinci due ingressi! di Redazione è apparso su Rockit.it il 2016-04-29 11:19:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia