Stazioni Lunari presenta: "Il Canto Della Sirena Alla Luna (intimisto)", con Gianni Maroccolo, Erriquez Greppi (Bandabardò), Paola Turci, Ginevra Di Marco, Francesco Magnelli, Faraualla.
Firenze - Stazione Leopolda
29 maggio 2003 - h. 22,30
Posto unico: 10 €
per info e prenotazioni: mailto:nomusic@email.it
/>
Nella splendida cornice della Stazione Leopolda di Firenze, all'interno del Festival "Fabbrica Europa", sul palco diviso in quattro "stanze" separate, si alterneranno:
- Gianni Maroccolo (PGR, ex CSI e LITFIBA) in: "Ci Sei Solo Tu (a Ringo De Palma)". Per la prima volta, Maroccolo solo su di un palco ... in memoria di Ringo.
- Erriquez Greppi (BANDABARDO'): una chitarra acustica, un piano rhodes e qualche percussione .... la sua musica spogliata del resto del gruppo, qualche cover dedicata alla luna.
- Paola Turci: la sua chitarra, uno slide, un pianoforte, una voce .... cover di Patti Smith, Nick Cave, Battiato e qualche canzone sua.
- Faraualla: un meraviglioso quartetto di voci femminili, un pianoforte, uno zouras e percussioni.
Padrona di casa: Ginevra Di Marco, che traghetterà da una stanza all'altra.
Direzione Artistica: Francesco Magnelli (PGR, ex CSI)
---
L'articolo "Il Canto Della Sirena Alla Luna" a Firenze di Redazione è apparso su Rockit.it il 2003-05-16 00:00:00
COMMENTI