"Il suono della vanità": col. son. di Morgan

La Mescal ha il piacere di presentare “Il suono della vanità”, o.s.t del film di Alex Infascelli intitolato “Il siero della vanità” (con Margherita Buy, Francesca Neri e Valerio Mastandrea).

La colonna sonora dell'opera cinematografica è stata interamente realizzata da Morgan.

Il cd verrà pubblicato dalla Mescal e sarà realizzato in due diverse versioni: la prima prodotta nello standard dolby surround 5.1 (in vendita in tutti i negozi di dischi a partire dal 16 aprile, ovvero in contemporanea con l’uscita nelle sale cinematografiche della pellicola) che conterrà, oltre alle musiche originali del film, anche un brano inedito intitolato “Una storia d’amore e di vanità". Mentre l’altra versione, piccolo gioiello da collezione, sarà venduta esclusivamente sul sito Mescal ( www.mescal.it ). Si tratta infatti di 1.000 copie numerate stampate nel formato super audio cd con una confezione speciale in digipack e una grafica del tutto particolare. La tiratura sarà quindi limitata e ogni copia sarà autografata dall’autore e personalizzata con il nome di chi l’acquisterà attraverso lo store Mescal.

Le prime 50 copie saranno comunque destinate ad artisti e personaggi che in qualche modo hanno influenzato significativamente la formazione artistica di Morgan.

Una volta esaurita la limitatissima tiratura, verranno resi pubblici sul sito della Mescal i nomi dei possessori noti e meno noti di tutti i cd 'speciali'.

Il super audio cd avrà un prezzo di listino di 40 euro (ma per chi lo prenoterà sul sito Mescal entro il 20 aprile costerà 32 euro – spedizione inclusa) e una volta recuperati i costi, l’intero importo sarà devoluto in beneficenza. Al momento dell’acquisto ogni utente è invitato a segnalare a quale associazione benefica preferirebbe.

Info:
www.mescal.it

---
L'articolo "Il suono della vanità": col. son. di Morgan di Redazione è apparso su Rockit.it il 2004-04-16 00:00:00

Tag: etichette

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia