Ilaria Magliocchetti Lombi è stata premiata agli IPA per la copertina de "La terza guerra mondiale" degli Zen Circus

Magliocchetti Lombi ha ricevuto anche due menzioni d'onore, una per le foto fatte a Leo Pari, l'altra per i ritratti della nazionale femminile di rugby

05/10/2017 - 14:22 Scritto da Chiara Longo

L'International Photography Awards è un importante concorso globale dedicato a fotografi professionisti e non che ogni anno premia diverse categorie di fotografia. I vincitori delle singole categorie concorrono poi all'elezione di fotografo dell'anno. Nel 2017 per la categoria "professional advertisng/music" è stata premiata Ilaria Magliocchetti Lombi per lo scatto realizzato per la copertina de "La terza guerra mondiale", l'ultimo album degli Zen Circus di cui abbiamo parlato in questa intervista.

La copertina ritrae la band che fa un aperitivo e si scatta un selfie mentre intorno a loro la guerra impazza. 
Magliocchetti Lombi ha ricevuto anche diverse menzioni d'onore in altre categorie, per una serie di ritratti alle atlete della nazionale italiana di Rugby, e per gli scatti realizzati per Leo Pari.

Un riconoscimento importante per una dei migliori fotografi italiani, a cui auguriamo di portare a casa anche il premio fotografo dell'anno. Se volete vedere altri suoi lavori, qui c'è una selezione di suoi scatti realizzati per altri musicisti.

---
L'articolo Ilaria Magliocchetti Lombi è stata premiata agli IPA per la copertina de "La terza guerra mondiale" degli Zen Circus di Chiara Longo è apparso su Rockit.it il 2017-10-05 14:22:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia