iLiveMusic ti porta sul palco del Primo Maggio, scopri il contest

27/03/2018 15:48 di

Se sei su Rockit ci sono un buon numero di possibilità che tu sia un musicista, un appassionato o un professionista della musica. In tal caso potresti essere interessato a popolare una nuova applicazione che è stata pensata per venirti incontro nel tuo mestiere o nella tua passione, e che ora vuole offrirti persino la possibilità di suonare dal vivo al Concertone del Primo Maggio

iLiveMusic è un'app con un'ambizione tanto semplice quanto decisiva: aiutare artisti e organizzatori di concerti a mettersi in contatto per realizzare eventi di musica dal vivo sul territorio italiano. 

Il procedimento è molto semplice e immediato: ti iscrivi, crei la pagina del tuo progetto, aggiungi immagini, brani, scalette e guardi un po' la situazione attorno a te. Nei periodi disponibili potresti chiudere una data nel locale che desideri.

iLiveMusic non è riservata esclusivamente ai musicisti, anche i dj, i negozi di dischi e i negozi di strumenti possono sfruttarla per lavorare. Idea forte dell'app è rimanere sempre uno strumento gratuito, a disposizione del mondo della musica.

Ovviamente l'app diventerà sempre più funzionale man mano che la voce si diffonderà e nuovi utenti si iscriveranno, quindi più locali, più spazi, più artisti. In questa direzione si muove la nuova iniziativa di iLiveMusic, che ha deciso di selezionare un artista da lanciare in piazza, di fronte al pubblico del Primo Maggio, e in diretta, di fronte a tutta Italia.

Per questo l'applicazione ha da poco lanciato un contest in collaborazione con il Concertone del Primo Maggio di Roma. Una volta scaricata l'app è già possibile, dopo aver creato il proprio profilo ufficiale, candidarsi all'evento "Suona sul palco del 1Maggio" per avere la possibilità di essere selezionati.

Buona fortuna a tutti, e fateci sapere come va!

Tag: contest

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    Pannello