Ilrenonsidiverte annuncia le sue uscite

Usciranno nell'Ottobre 2005 e verranno distribuite da Audioglobe su tutto il territorio nazionale le prime due produzioni della neonata etichetta Ilrenonsidiverte: "Bailamme generale" dei Gea e "Musica per robot" dei Dilaila.

"Bailamme generale". Nuova line-up, nuovi brani, vecchi valori. Il terzo album dei Gea è stato registrato da Giulio Favero.

"Musica per robot". Un sound figlio dell'unione fra melodia e psichedelia che nasce là dove gli insegnamenti melodici d'oltre manica incontrano una dolce raffinatezza tutta italiana e la psichedelia dei primi anni '70 va a nozze con il miglior pop alternativo dei '90 senza disdegnare qualche ammiccamento alle atmosfere suadenti di questo inizio millennio.

Ilrenonsidiverte è un'etichetta che ha scoperto di essere tale solo dopo essere nata. Un'idea avviata per l'esigenza fisiologica di portare avanti determinati progetti insieme a determinate persone con sincerità e passione; un progetto che ci è sbocciato fra le mani prima ancora di decidere di concepirlo. La label sarà distribuita da Audioglobe.

Per info:
mailto:ilre@ilrenonsidiverte.it /> www.ilrenonsidiverte.it
www.geaband.com
www.dilaila.it

---
L'articolo Ilrenonsidiverte annuncia le sue uscite di Redazione è apparso su Rockit.it il 2005-04-20 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia